Il nostro BLOG
U.C. SOLBIATESE A.S.D.
BLOG

Capitan Ventosa alla U.C. Solbiatese: benvenuti i nuovi calciatori
Capitan Ventosa di Striscia la Notizia ha accolto i nuovi calciatori della U.C. Solbiatese A.S.D.: sport, passione e divertimento insieme!

Juniores Solbiatese: Esordio ufficiale in Coppa Lombardia contro il Cantello Belfortese
La Juniores U.C. Solbiatese debutta in Coppa Lombardia contro il Cantello Belfortese: sconfitta 3-1 ma esperienza utile in vista del campionato.

Giovanissimi 2012 Gialli: Vittoria nell’ ultima amichevole precampionato
I Giovanissimi 2012 Gialli della U.C. Solbiatese vincono 5-3 l’ultima amichevole precampionato: compattezza e crescita in vista del campionato.

Primi Calci Solbiatese: Prima uscita stagionale per i piccoli campioni 2015
Prima uscita stagionale per i Primi Calci U.C. Solbiatese 2015: grinta, entusiasmo e nuove soluzioni di gioco per i piccoli campioni.

Juniores Solbiatese: vittoria 4-1 contro Academy San Luigi U21
La Juniores della Solbiatese vince 4-1 il secondo test stagionale contro l’Academy San Luigi U21. In gol Christian P., Alessio P., Salvatore S. e Luca C. Ottime indicazioni in vista della Coppa Lombardia.

Allievi 2009 Solbiatese prima amichevole vs Legnarello
Gli Allievi 2009 della U.C. Solbiatese A.S.D. hanno disputato la loro prima amichevole stagionale, affrontando il Legnarello in una sfida dal risultato netto: 1 – 8 a favore degli avversari.

Juniores Solbiatese: vittoria 1-0 nella prima amichevole stagionale
Dopo 4 giorni intensi di ritiro a Druogno, in Val Vigezzo (2–5 sett.), la Juniores della U.C. Solbiatese ha inaugurato la nuova stagione con un test amichevole contro lo School of Sport Under 18.

Le Leonesse fanno il bis
È ancora “scudetto” per l’Uc Solbiatese. Con la vittoria all’ultima giornata, le ragazze allenate da Gianpietro Ruffato sono riuscite a bissare il successo dello scorso anno, aggiudicandosi nuovamente il campionato di calcio a sette femminile di eccellenza del comitato CSI di Varese.

Il Futuro è Roseo
La dirigenza non può che sorridere di gioia nel guardare ai progressi della propria Juniores Provinciale, un più che ricco bacino cui attingere (come già fatto in stagione) per risollevarsi e, soprattutto, consentire ai propri ragazzi di crescere e maturare a livello sia calcistico che di vita.